Micenea – Oltre la Carta

Pubblicare un giornale costa. Oggi anche di più. E poi anche la sua distribuzione è un’impresa. Alla fine tutto diventa così pesante, difficile: e anche resistere nel tempo è un’avventura ardua.

In Rete no, si può resistere con meno affanni. Una buona idea, degli Amici che ti regalano i loro contributi, la possibilità di fruire del prodotto finale attraverso Social e Blog. Tutto più diretto, più comodo. Tutto (anche) meno dispendioso, che non guasta mai.

Inaugurando la stagione di Panta Rei Produzioni su Internet, proprio dando un senso concreto a questo tipo di analisi spicciola, abbiamo editato una Testata in cui pubblicare Idee, Opinioni, Immagini, Provocazioni e quant’altro faccia pensare. E abbiamo salutato quella scommessa con un illuminante “Benvenuti nella nostra Edicola Digitale“. Un saluto che trovate anche qui, 
Questo è il Giornale pensato allora e che, ogni tanto, vi proporrò ancora. In questo stesso contenitore potremo, tutti insieme, descrivere le nostre Idee, narrare il nostro Sud, esprimere le nostre Passioni. Idee, Sud e Passioni che sono di tutti e che con Voi voglio condividere. Con l’Emozione di chi sogna di vivere una Periferia meno isolata di prima.
Scaricate i numeri che Ci interessano. E buona lettura.

Micenea-Agosto-2018

Micenea-Settembre-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *